ENGLISH VERSION VERSIONE ITALIANA

IMMOBILI DI LUSSO IN VENDITA

LA MIGLIORE SELEZIONE DI IMMOBILI DI LUSSO NEL MONDO

 

 

Cerca un immobile

 

Stato

Romolini Immobiliare
 

Regione

Prezzo

N.Camere

Lista completa     

VILLA CON MOSAICO ROMANO E PISCINA IN VENDITA IN UMBRIA
     
Riferimento annuncio 1396

"VILLA CON MOSAICO ROMANO E PISCINA IN VENDITA IN UMBRIA"

 

In Umbria, a Città di Castello, villa di prestigio con dependance, piscina (16x9 m) e annesso. La villa vanta un pavimento a mosaico originale di epoca romana. La proprietà, che è in ottime condizioni e si distingue per la sua eleganza e raffinatezza, dispone di dieci camere da letto e nove bagni. La villa è circondata da 2 ha di terreno, che includono uno splendido parco con essenze di pregio, come una quercia roverella unica nel suo genere. 

CITTà DI CASTELLO - 1 - UMBRIA

Posizione: aperta e soleggiata
Condizioni: finiture di pregio
Superficie: 1.290 mq
Camere:
Terreno: 2 ha
Piscina: no

Tra 5M e 10M Euro
MAGGIORI
DETTAGLI E FOTO
IMMOBILE DI LUSSO IN VENDITA IN UMBRIA, Città di Castello
     
Riferimento annuncio 1176

"IMMOBILE DI LUSSO IN VENDITA IN UMBRIA, Città di Castello"

 

Sulle colline umbre al confine con la Toscana, a soli 20 km dal centro storico di Città di Castello, in provincia di Perugia, immobile di lusso in vendita. Questa villa di campagna è stata recentemente ristrutturata ed è circondata da circa 2.4 ettari di terreno con piccolo vigneto ed uliveto. All'interno del giardino si trova la piscina di 16x4 m con solarium.

CITTà DI CASTELLO - 1 - UMBRIA

Posizione: collinare, panoramica
Condizioni: ristrutturata
Superficie: 400 mq
Camere:
Terreno: 2,4 ha
Piscina: no

EUR 890.000,00
MAGGIORI
DETTAGLI E FOTO
AZIENDA AGRICOLA IN VENDITA CITTÀ DI CASTELLO
     
Riferimento annuncio 1804

"AZIENDA AGRICOLA IN VENDITA CITTÀ DI CASTELLO"

 

Sulle colline al confine tra Umbria e Toscana, questa azienda olivicola può contare su un totale di 18 ettari di oliveto, divisi tra due poderi (15 ha + 3 ha). La produzione annuale si aggira attualmente sui 75 q di olio (potenzialmente fino a 200 q). Completano la proprietà un capannone agricolo con rimessa e locali per la lavorazione dei prodotti e un casale con 5 camere. Un piccolo vigneto (1,2 ha) permetterebbe di produrre circa 15.000 bottiglie di vino l’anno.

CITTà DI CASTELLO - 1 - UMBRIA

Posizione: collinare
Condizioni: ristrutturata
Superficie: 945 mq
Camere:
Terreno: 25 ha
Piscina: no

EUR 3.100.000,00
MAGGIORI
DETTAGLI E FOTO
VILLA CON VIGNETO IN VENDITA IN UMBRIA
     
Riferimento annuncio 1517

"VILLA CON VIGNETO IN VENDITA IN UMBRIA"

 

In piena campagna, al confine tra Umbria e Toscana, questo casale da 390 mq con 6 camere è perfetto per chiunque cerchi una vita tranquilla nel verde. La proprietà è completata da una piscina 12 x 6 m, 2.000 mq di vigneto e un’oliveta. L’edificio, grazie alla sua location e alle sue dimensioni, può essere usato sia come residenza privata sia come attività ricettiva.

CITTà DI CASTELLO - 1 - UMBRIA

Posizione: collinare, panoramica
Condizioni: interamente ristrutturato
Superficie: 390 mq
Camere:
Terreno: 2,2 ha
Piscina: no

EUR 850.000,00
MAGGIORI
DETTAGLI E FOTO
VILLA DI PREGIO IN VENDITA SULLE COLLINE DELL'UMBRIA
     
Riferimento annuncio 1803

"VILLA DI PREGIO IN VENDITA SULLE COLLINE DELL'UMBRIA"

 

Sulle colline della Valtiberina, in posizione panoramica non lontana da Città di Castello, questa villa storica del XVI secolo è stata finemente ristrutturata ed è attualmente una splendida dimora privata. La proprietà offre un totale di 8 camere ed è circondata da un giardino ben curato con piscina e oliveto. Le dimensioni della villa e la posizione tranquilla permettono di impiegare la struttura come B&B.

CITTà DI CASTELLO - 1 - UMBRIA

Posizione: collinare, panoramica
Condizioni: ristrutturata, finiture di pregio
Superficie: 768 mq
Camere:
Terreno: 4,5 ha
Piscina: no

EUR 3.450.000,00
MAGGIORI
DETTAGLI E FOTO
ULTIMI ARRIVI

Con il termine immobile ci si riferisce ad un fabbricato oppure ad un terreno.

In Economia si parla di immobili riferendosi a quei beni che nel tempo non sono soggetti a svalutazione.
Nel corso dei secoli, specie in Italia, i beni immobili hanno sempre rappresentato un bene rifugio.
A dire il vero, tuttavia,specie alla luce di eventi piuttosto recenti, si è portati a riconsiderare questa definizione osservando come anche i beni immobili possano essere soggetti a svalutazione a medio –lungo termine.
In Italia i beni immobili sono censiti in catasto (NCT e NCEU), tutti i trasferimenti dei diritti ad essi connessi vengono obbligatoriamente registrati e le relative scritture trasmesse all'Agenzia del Territorio.

Parlare di immobili di lusso significa rivolgere la propria attenzionead appartamenti antichi, palazzi in centro storico, casali, ville padronali, residenze signorili, castelli o ville in stile contemporaneo dotate dei più moderni comfort.

Il progetto di immobilidilusso.com è quello di soddisfare le esigenze sia di chi volesse vendere o di chi desiderasse acquistare un immobile di prestigio in Italia.
 
Che sia un appartamento antico, un palazzo storico, residenza d’epoca, dimora di charme, relais chateaux, un casale, una villa padronale, una dimora d’epoca, una residenza signorile, un castello, in www.immobilidilussoinvendita.com troverete la lista più completa di immobili di lusso in vendita in Italia.
Immobili di lusso in vendita in Toscana, in Umbria, immobili di prestigio in Piemonte, in Costiera amalfitana, penisola sorrentina, Capri, proprietà di lusso a Firenze, Siena, Forte dei Marmi, Pienza, Val d’Orcia, Arezzo, Lago Trasimeno, Todi, Orvieto, Spoleto, Roma, Milano.

 
 
In primo piano:
Le migliori offerte di immobili di lusso in vendita.
 

IMMOBILE DI LUSSO IN VENDITA A MONTEPULCIANO

Casale in pietra del XVII secolo con interni moderni e luminosi, piscina, giardino e due annessi in vendita a Montepulciano, in Toscana. Il casale è strutturato in due livelli per complessivi 198 mq e dispone di tre camere da letto e quattro bagni. La sua posizione esclusiva e tutte le comodità di cui è dotato rendono l’immobile perfetto sia per gli affitti vacanze sia come residenza stabile.



CASALE RISTRUTTURATO IN VENDITA A PIENZA, TOSCANA

Sulle splendide colline della Val d’Orcia, non lontano dal borgo rinascimentale di Pienza, questo splendido casale in pietra di 740 mq è ideale per chi cerca una residenza privata dotata di grande privacy. La proprietà offre un totale di 8 camere (in due appartamenti), un ampio garage e una splendida piscina coperta 22 x 4 m. In alternativa, le dimensioni dell’edificio permetterebbero di avviare un’attività ricettiva.



TENUTA DI LUSSO IN VENDITA, CHIANTI CLASSICO

Nel cuore del Chianti Classico, non lontano da Castellina, questa tenuta di 158,5 ha ospita vari edifici (4.431 mq) tra cui una villa padronale, una cantina e alcuni casali attualmente usati in funzione ricettiva. Il vigneto (19,4 ha) permette di produrre fino a 110.000 bottiglie l’anno di Chianti Classico DOCG mentre l’oliveto (21,2 ha) può produrre fino a 5.000 kg di olio.



AZIENDA VITIVINICOLA IN VENDITA, CHIANTI CLASSICO

Nel cuore del Chianti Classico, a mezz’ora da Greve in Chianti e da Siena, azienda vitivinicola biologica con villa attualmente in funzione come agriturismo di alta qualità, cantina e vigneti (7,0 ha). L'azienda può produrre fino a 49.000 bottiglie l’anno di Chianti Classico DOCG, Rosso, Bianco e Rosé IGT.



TENUTA IN VENDITA IN TOSCANA

Sulle colline tra la Val d’Orcia e la Maremma, in piena campagna toscana, questa tenuta di 21,5 ettari è molto rinomata per il suo olio extravergine biologico Olivastra DOP, con una produzione di circa 7 hl l’anno. Il piccolo vigneto (1,3 ha) produce vino Rosso DOC Maremma Toscana (circa 5.000 bottiglie l’anno). La tenuta è anche molto apprezzata come attività ricettiva.



ITALIA
                     
                    www.immobilidilussoinvendita.com
                    P. Iva 02060280514